Una lavanderia self service di 60 mq
Il cliente aveva a disposizione un locale di 60 mq con una vetrina in una zona altamente popolata nel comune di Milano in zona Farini – Certosa.
L’impiantistica della lavanderia
Il nostro intervento ha riguardato la realizzazione di tutta l’impiantistica tra cui l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e le pareti divisorie in cartongesso.
La fornitura della macchine per la lavanderia
Per le macchine abbiamo fornito e installato due lavatrici da 8 kg e una da 16 kg, più la predisposizione dell’impiantistica per l’aggiunta di ulteriori 2 lavatrici.
Nella zona dedicata all’asciugatura dei capi abbiamo fornito e installato quattro asciugatrici di ultima generazione ad alta efficienza ed ecologiche.
Tutte le macchine sono concepite per un facile utilizzo da parte della clientela e con componentistica affidabile e duratura “LongLife”.
L’immagine della lavanderia
Per l’immagine del negozio abbiamo abbiamo realizzato un’allestimento Wash Point che trasmette un atmosfera pulita ed elegante per la clientela, a partire già dall’esterno dei locali.
La gallery fotografica della lavanderia
Scopri come aprire una lavanderia self service nella tua città
Parla con un imprenditore che ne ha aperte centinaia, nessun agente o intermediario, parla direttamente con Gianni Sorrisi, leader in Lombardia nel settore dell’apertura e avviamento di lavanderie self service.
Aprire una lavanderia self service
Desideri aprire una lavanderia self service e diventare imprenditore di se stesso?
Noi abbiamo la giusta soluzione affinché la tua idea possa trasformarsi in un successo economico ed imprenditoriale!